Corsi di Inglese a Torino

Tutti eravamo soliti studiare l’inglese fin da bambini. È stato facile allora, non importa se hai usato libri o video o registrazioni audio imparare le basi della lingua.
Ma anche allora potresti aver notato che alcuni bambini sapevano l’inglese meglio di te. Non che tu sapessi cosa significa “meglio”, tutto ciò che sapevi era la dolcezza della lode. Ogni volta che hai sentito qualcun altro essere elogiato e il tuo lavoro ignorato, ti sei sentito sempre peggio. Alla fine, hai rinunciato a fare corsi di Inglese a Torino. Perché continueresti se a nessuno importasse?

Ora, qualunque sia la ragione, vuoi tornare, ma sembra così spaventoso. Quei bambini che non hanno mai mollato lavorano ora come professionisti e la loro arte sembra quasi magica. Come potresti superare quel vuoto? Li raggiungerai mai?

La risposta è, nessuno lo sa. Ma non sono loro che dovresti recuperare. C’è il tuo sogno di imparare una lingua anglosassone ciò che vuoi, in qualsiasi stile tu voglia, senza essere costantemente criticato per i tuoi errori. Quel “futuro tu” dovrebbe essere il tuo ideale, perché diventare bravo come lui o lei è ciò che dipende da te, non dall’abilità determinazione degli altri quando vai in Inghilterra.

Una volta impostato il tuo sé futuro come tuo punto di riferimento, sarai costantemente in progresso. Essere migliori di ieri è il tuo obiettivo. Non sembra più possibile diventare bravi come qualcun altro in pochissimo tempo? Se sei d’accordo con me, unisciti a me in questa grande ricerca di corsi di inglese. Non ti mostrerò come studiare inglese, non lo vorrai nemmeno! Invece, ti mostrerò come imparare a parlare la lingua inglese. Ti guiderò attraverso quattro grandi tappe che raggiungerai al tuo ritmo.

Questo è il primo stadio delle lezioni di inglese soprattutto se i prezzi di Torino sono accettabili. Se ti sei chiesto come iniziare dopo una pausa così lunga, qui troverai la risposta. Presenterò una serie di esercizi per principianti assoluti, alcuni dei quali potrebbero risultare ovvi, ma significherà solo che sei un po ‘più avanzato di quanto pensassi! Pronto?
Imposta la tua mente

Quando decidi di imparare qualcosa, l’atteggiamento giusto è molto più importante di tutti i libri di testo del mondo. Ti ho già dato un consiglio: confronta le tue capacità con te stesso, non con gli altri . Ce ne sono altri, quindi leggi attentamente questa parte prima di iniziare gli esercizi di inglese.
La perfezione non esiste neanche a Torino

Quando imposti il ​​tuo obiettivo, potrebbe sembrare del tutto plausibile. “Questo sono io oggi, e sono io quando raggiungo l’obiettivo”, è quello che immagini. C’è un modo per andare tra questi due punti e sembra che tu possa fare qualcosa. Tuttavia, ti manca un punto importante: le tue esigenze cambiano con te.

Oggi può sembrare così sorprendente essere in grado di studiare una figura stilizzata, ma solo perché non puoi ancora farlo . Una volta raggiunto il tuo obiettivo, perde il suo potere e stai cercando qualcos’altro, qualcosa di più forte. Non puoi volere quello che hai già .
Ecco perché puoi piagnucolare che non puoi fare dei corsi con una figura stilizzata come se fosse una degna abilità, e qualcuno che può andare a Torino una figura stilizzata piagnucola che non possono studiare un vero umano.

Non ha senso dove sarai abbastanza bravo . È così che siamo costruiti, quindi accettalo. Non penserai mai alle tue capacità: “Sono un grande artista e non ho bisogno di imparare altro, lo faccio solo per divertimento, a questo punto”. Non succederà! Ci sarà sempre qualcosa sulle scuole di inglese a Torino che non puoi fare, qualcosa che ti completerebbe … e una volta capito, quella nuova cosa ti apre gli occhi su un nuovo mondo di cose ancora da imparare. Disegnando l’inglese quanto sai
Quando pensi di sapere il 99% di qualcosa, quell’ultimo 1% ti mostra quanto eri sbagliato

Se c’è un modo per essere perfetti, è smettere di provare . Devi capire che non importa quanto sei bravo, non ti renderà una persona migliore e più preziosa di quanto non sia ora. È vero anche dall’altra parte – non importa quanto sei bravo a imparare e seguire corsi di inglese, non ti rende meno degno . Questo ci porta ad un altro punto:

Fallo per te stesso in fondo è facile studiare inglese a Torino dove ci sono centinaia di scuole di ogni genere e natura

Se vuoi parlare come un madrelingua anglosassone magnificamente solo per sentire quella vecchia dolcezza di lode, preparati a molta sofferenza. Ti ricordi quella sensazione quando eri così orgoglioso del tuo lavoro fino a quando qualcuno non lo ha criticato? Perché la tua soddisfazione scompare così facilmente solo perché uno sconosciuto casuale ha espresso la sua opinione?
perché la critica fa così male

Quando ti affidi per la tua soddisfazione sull’opinione degli altri, non sarai mai soddisfatto. Inoltre, dai potere al tuo umore a persone a cui non importa davvero! Anche se ti rende un buon artista, alla fine, sarai costantemente stressato per non essere abbastanza bravo. E preferiresti essere un grande artista stressato o semplicemente essere cattivo studiando inglese, ma soddisfatto?

Ho approfondito l’argomento della critica in questo articolo , quindi se senti che si tratta di un problema, assicurati di leggerlo. Ricorda: non vuoi essere un grande artista. Vuoi solo essere soddisfatto dei tuoi lavori, e pensi di dover essere grande quanto i professionisti per questo. Tu no! Smetti di confrontarti con loro e vedi se puoi essere migliore di ieri, questo è tutto ciò che devi essere soddisfatto.

Sei tu a stabilire i tuoi obiettivi, quindi non renderli dolorosamente difficili da raggiungere apposta. Devi essere abbastanza bravo da solo . Tienilo divertente, rilassati e non essere duro con te stesso per non essere bravo come qualcuno che ha praticato per anni. Lo fai per te stesso e solo per te stesso. Impara ad essere contento dei tuoi piccoli progressi, indipendentemente da quello che pensano gli altri. Cosa sanno, dopo tutto?
C’è solo un obiettivo

Potresti avere molti motivi per iniziare a imparare a l’inglese, ma hai solo un obiettivo. È per imparare come parlare! “Impara” è la parola chiave qui, perché non si può davvero insegnare l’inglese una volta per tutte. È un processo costante e senza fine. Quindi, se imposti il ​​tuo obiettivo di “essere in grado di fare qualcosa che voglio realisticamente al 100%”, fallirai perché questo obiettivo dipende da ciò che desideri , non da ciò che sei in grado di parlare perfettamente. E quello che vuoi cambia man mano che la tua abilità si sviluppa, insieme alla tua visione di realismo al 100%.
L’apprendimento della lingua inglese non finisce mai come imparare a frequentare le scuole di inglese a Torino.
Quella sensazione che ci sia un punto finale è solo un’illusione.

È importante capire che il viaggio non finisce mai. Finché rimani sotto l’impressione che ci sia un obiettivo che devi raggiungere per essere felice della tua arte, non lo sarai mai! Impara ad apprezzare ogni piccolo segno di progresso e goditi il ​​viaggio. L’apprendimento è l’unica cosa che farai sempre, ed è l’unico obiettivo che non si muoverà da nessuna parte.

Se hai davvero bisogno di obiettivi più precisi, sentiti libero di crearli. Tuttavia, non fare affidamento su nessuno di essi per tutta la tua felicità e fiducia: è inutile. E anche quando segui questi piccoli obiettivi, tieni presente che è tutto incentrato sul processo e non importa quando li raggiungi.
Abilità manuali

L’Inglese più semplice nel suo complesso sembra, meno probabilmente lo sei. Per quanto possa sembrare divertente, esiste una regola e si chiama effetto Dunning-Kruger. In breve, meno sai qualcosa, più pensi di sapere . Perché la conoscenza di ciò che non sai è anche conoscenza!

Potresti dire “So che parlare inglese e non è semplice, se lo fosse, potrei farlo!” Eppure stai quasi piangendo quando il tuo disegno non si presenta come vorresti sui corsi di formazione a Torino. Se sapessi davvero quanto sia difficile parlare anche in americano dicendo qualcosa di giusto, non saresti così frustrato, sarebbe ovvio per te che dev’essere difficile !

Quando guardi un artista esperto che è stato in America e l’americano con il suo capolavoro e non riesci a capire come è fatto, potresti essere tentato di dare la colpa al talento. Questo è un chiaro segno che sei un principiante allora sceglierai un corso di inglese a Torino più base. Quando sei più avanzato di questo, anche solo un po ‘, se hai solo provato a imparare con dei corsi di Inglese, puoi vedere che non si tratta di una sola abilità.
Perché è così difficile parlare un inglese fluente?
Quando sei un principiante assoluto, pensi che sia sufficiente saperlo.

Ho diviso le più importanti abilità in fatto di lingua inglese in quattro fasi:

Fase 1: segui corsi di inglese base a Torino

Questo è tutto sulla definizione più elementare: creare segni su qualcosa. Si tratta di allenare la tua mano a lavorare quasi automaticamente con lo strumento che desideri utilizzare. I principianti spesso la vedono come l’unica e unica abilità nel frequentare l’inghilterra, ma in realtà è solo una base. Parola chiave: esercizio fisico .
Corso di inglese semplice per principianti con insegnanti madrelingua anche americani.

Fase 2: passa ai corsi di inglese avanzati

Si tratta di usare lo strumento intenzionalmente, evitando congetture. Se dopo aver parlato in inglese qualcosa di carino hai paura di non poterlo fare a Torino di nuovo, questo è probabilmente lo stadio su cui dovresti lavorare. È anche per te se non puoi copiare correttamente i riferimenti torinesi a meno che non li rintracci. Parola chiave: precisione . Corso di inglese semplice per principianti 2 è a un buon livello

Fase 3: I corsi di inglese sono economici quello che vuoi

Questo è meno sulla dialettica come potresti saperlo, e più sulla memoria. L’idea principale è stata inclusa in questo articolo , ma ci sono anche altri esercizi che renderanno più semplice. Mentre la fase precedente riguardava il parlare e raccontare le cose dalla tua testa, si tratta di mettere queste cose lì. Parola chiave: database visivo. Le lezioni di inglese semplici a livello avanzato se sei a Torino.

Fase 4: Corsi di inglese con prezzi di fascia media quello che vuoi

Questa è la parte più difficile, la più vaga. Come fai a fare qualsiasi cosa come vuoi tu, non importa cosa gli altri potrebbero aspettarsi? Come puoi fare qualcosa di non realistico, ma comunque plausibile? Nota che arriva dopo aver imparato il realismo! Corsi di inglese prezzi: da 200 a 500 € a salire fino a 1000 euro a stagione corso di inglese semplice per principianti

Come imparare l’inglese a Torino

Certo, oggi stiamo lavorando alla fase 1, quindi una presentazione così lunga. Devi essere consapevole che non si tratta di un tutorial in senso stretto: questi sono esercizi che ti aiuteranno ad arrivare al livello successivo, ma dipende da te come li usi.

Lezioni di Inglese a Torino
I prezzi delle lezioni e dei corsi di Inglese

Ai fini di questo tutorial assumerò che tu stia usando una semplice matita e un foglio di carta. I principianti spesso si chiedono se dovrebbero iniziare con una matita, o magari con una tavoletta grafica, ma l’altro modo lo rende più complicato del necessario. C’è una buona probabilità che tu abbia familiarità con i prezzi dei corsi di Inglese con una matita: non è necessario aggiungere un altro strumento che devi imparare da zero.

Tuttavia, se hai esperienza tradizionale e vuoi iniziare la tua avventura con dei film madrelingua, questi esercizi possono aiutarti ad abituarti al movimento dello stilo specifico. Se vuoi sapere una lingua con l’altra mano (ad esempio a causa di ferite o solo per divertimento), saranno utili anche loro!

Ora, non esiste un solo ed esclusivo grip per la matita. Inizia con quello che usi per scrivere e poi, se non si sente preciso / abbastanza comodo, modifica la posizione del corso a Torino. Tutti gli esercizi sono un campo da gioco per te: non ti premere, metti alla prova le tue abilità e non paragonarli a quelli immaginati.

Ricorda:

Esercitarsi in brevi sessioni (da 5 a 15 minuti), ma regolarmente – almeno una volta al giorno .
La tua mano non dovrebbe ferire – potrebbe stancarsi, ma se è più di questo, trova una versione più comoda del movimento.

Tieni la mano rilassata, non premere la matita con tutta la tua forza. Il tuo compito è fare segni, niente di più.
Non utilizzare carta speciale. Sentiti libero di frequentare scuole di inglese a Torino su pagine stampate da un lato che stavi per gettare, o sulla carta da copia più economica.
Attiva la buona musica o persino un audiolibro: non è necessario concentrarsi completamente su ciò che fai. L’obiettivo qui è rendere automatici questi movimenti per la tua mano anche se vai a Londra o a New York.
Non dimenticare mai perché lo stai facendo come formazione sulla lingua inglese. Non trattarlo come un problema – puoi fermarti in qualsiasi momento se non lo vuoi!

Basta parlare, andiamo a lavorare già!

  1. Corsi di Inglese specifici
  2. Inizia liberamente: devi parlare l’inglese fluente a Torino semplicemente qualcosa. Che tu ci creda o no, puoi già uscire, vuoi solo avere più controllo su di esso. Lasciati divertire studiare, come se fosse una lezione noiosa e non avessi niente da fare. Non fare nulla di specifico e non giudicarlo!
  3. come imparare l’inglese

Questo esercizio:

riscalda la tua mano se vuoi andare in Inghilterra o America, ti fa rilassare la mano, ti ricorda di cosa tratta di inglese, ti consente di liberare la mente

Come imparare l’inglese nelle scuole di Torino
Questo è un esercizio di riscaldamento, quindi non spingere te stesso!

Tutti gli esempi, come quello sopra, sono stati strutturati con la mia mano sinistra (sono destrimano). La tua mano primaria è probabilmente più abile, perché la usi (almeno qualche volta) per scrivere a mano. Tuttavia, la mano non addestrata di un artista esperto mostra chiaramente il lato manuale del processo di inglese.

Le migliori scuole di Inglese a Torino

Studia in una scuola a Torino un mucchio di punti o un cielo stellato. Quindi gioca a Snake! Cerca di muoverti senza intoppi e non fare tagli bruschi. Se vuoi renderlo più impegnativo, usa più punti e prima collegali in diagonale. E’ un ottimo metodo per imparare l’inglese

Questo esercizio ti aiuta:

ti insegna come cambiare direzione senza problemi
ti consente di ottenere il controllo sulla direzione della linea: questo è il primo passo per raggiungere la precisione
allena la tua mano per varie posizioni
ti consente di verificare se la presa è confortevole in ogni posizione

come imparare l’inglese in poco tempo
Questo è un esercizio divertente che puoi trattare come un gioco

  1. Studia qualsiasi linea

Le linee rette possono essere molto difficili per la mano non allenata, quindi è tanto più importante praticarle. Non andare per una perfetta linearità: traccia le linee rapidamente, con leggerezza, usando varie direzioni. Alcuni di loro troverete più comodi di altri, ed è OK. È il motivo per cui le mie creature rivolte a sinistra!

Come studiare l’inglese a Torino nelle scuole

Scuole di Inglese a Torino
Scuole di Inglese a Torino: una carrellata sulle migliori scuole

Questo esercizio:

pratica presa stabile estende l’esercizio precedente eti consente di trovare il “flusso” della tua mano, la direzione più comoda per le tue linee.

Non preoccuparti se si presentano tremolanti, è completamente normale quando inizi

Quando trovi quella direzione perfetta, continua a usarla in futuro. Ruota il foglio se necessario, ma mantieni il flusso preferito: sarà il tuo primo passo verso un un corso di inglese perfetto

Non ho intenzionalmente detto “cerchi”, perché i cerchi sono spaventosi quanto le linee rette. Vai per ovali, e nemmeno quelli perfetti grandi e piccoli, veloci e lenti, e non preoccuparti della loro perfezione. L’obiettivo qui è continuare a girare e finire dove hai iniziato.

Pratica la rotazione della mano in una gamma piccola e grande
Ti insegna come gestire la presa durante la rotazione
E’ il prossimo passo per ottenere il controllo sulla direzione

Dimenticatevi di cerchi perfetti per un po ‘- raramente sono necessari

Pratica sia l’inglese scritto che quello orale

Il tratteggio è una tecnica utilizzata per l’ombreggiatura, ma si basa anche su un movimento della mano molto importante. Studia una serie di linee rapide e brevi tutte nella stessa direzione, quindi incrociali con un’altra serie. Puoi anche usare la tecnica “hairball” o altre versioni di tratteggio. Se è difficile, inizia un po ‘più lentamente, ma non concentrarti mai su una sola riga!

ti consente di ricreare un movimento che hai appena usato allena la tua mano per un movimento veloce ma deliberato allena movimento “piccolo e tagliente” ti costringe a trovare modi per una ripetizione di inglese non faticosa ti insegna come pensare in termini di “area” invece di “linea”

Le lezioni private di inglese

Questa tecnica sarà sempre un po ‘stancante, ma cerca di trovare un modo che non richiede più sforzo del necessario andando in una scuola e seguendo le lezioni direttamente a Torino

Riempi aree chiuse

Colleghiamo due esercizi. Impara l’inglese gli ovali e quindi riempili rapidamente con il tratteggio. L’obiettivo qui non è attraversare i contorni, il che potrebbe essere molto difficile se lo fai abbastanza velocemente se sei a Torino. Non aggiustare le lacune, piuttosto esercitatevi finché non smettono di apparire.

Le ripetizioni di inglese da insegnanti madrelingua a Torino

Per una buona ripetizione di inglese a Torino: esercita una presa stabile aumenta la tua fiducia nel controllo della linea raggruppa alcuni esercizi diversi allena la tua precisione sia per l’inizio che per il punto finale della linea

È più difficile di quanto pensi imparare da insegnanti di inglese con lezioni avanzate a Torino! Livelli di pressione master.
È molto difficile per un principiante perfezionista lasciar andare. È in qualche modo impressa in loro che ogni linea deve essere perfetta in una sola volta, senza correzioni. Questo esercizio è il primo passo per rompere questa “regola” delle linee e alcuni scarabocchi usando vari livelli di pressione. Cambialo mentre vai, e vedi se riesci a renderlo graduale. Puoi anche studiare fuori dalle righe!

Ti dà la libertà di imparare a Torino piuttosto che in città come Londra, Las Vegas o New York che sia essa Inghilterra o Stati Uniti d’America!
Ti insegna il movimento verticale cruciale e come combinarlo con il movimento orizzontale comune allena la tua “sensazione” della presa è il più importante di tutti

Le lezioni hanno più livelli di pressione rispetto a quelli duri (H): controllali e trova il tuo preferito

Ripeti le linee
Continuiamo l’esercizio precedente. Ora imparerai un trucco molto importante, qualcosa di cui la maggior parte dei principianti non è nemmeno a conoscenza.

C’è una linea corta con bassa pressione. Quindi parla nuovamente, e ancora. Per l’ultimo tratto ti è permesso usare una pressione più alta. Fai lo stesso con le varie linee, rapidamente, e non ti preoccupare se inizialmente non si rivela troppo efficace. È un esercizio duro, ma fa miracoli!

Questo esercizio: allena la tua precisione, ti dà il controllo completo sulla linea e ti porta ad un livello più alto di precisione ti dà la sicurezza su ciò che puoi disegnare – le linee iniziano ad apparire come previsto, non si limitano a “sporgere” più . Non andare troppo piano, altrimenti non ti darà alcun effetto Scrivi in inglese forme “morbide”.

Tutti questi esercizi dovrebbero prepararti per quest’ultimo. Cerchi o linee lunghe sono quasi impossibili da fare tutto in una volta, senza strumenti aggiuntivi. La verità è che gli artisti raramente sono a Torino per i corsi di lingua qualsiasi cosa con le linee lunghe: le linee brevi sono molto più facili da controllare.

Impara questo e diventa libero: studia varie forme, sollevando e spostando indietro la matita tutto il tempo. Fallo velocemente e cerca di non forzare troppo la mano.

Il corso di inglese a Torino ha prezzi non eccessivi

Usa questi esercizi per mettere in pratica le tue abilità manuali ogni giorno. I progressi che ti daranno dipendono esclusivamente dalla tua determinazione e disciplina e devi sapere bene quali sono i costi dei corsi prima di iniziarli. Falli finché non sono un gioco da ragazzi prima di passare alla fase successiva. L’ordine è molto importante qui, senza una buona base, tutto ciò che imparerai più tardi sarà più difficile da padroneggiare e chiedere alle scuole di lingue a Torino.

Questo può essere noioso, ma ricorda di cosa si tratta – stai insegnando le tue mosse della mano che sono alla base anche andando a Milano o Roma oltre che seguire corsi di inglese a Torino. È come se stessimo comprando ingredienti per una nuova ricetta incredibile. Puoi investire di più e avere il cibo gustoso che stai desiderando, o cercare di risparmiare e rimanere deluso alla fine. Nulla che valga la pena di ottenere è facile!

Ricorda: la ripetizione è la chiave qui. Quello che ti stai allenando è chiamato memoria muscolare , e come la memoria “normale” richiede una pratica costante e regolare perché qualcosa si imprima più a lungo durante i corsi di inglese a Torino. Quindi continua ad allenarti e mantieniti sintonizzato per la fase successiva, quella sull’intenzione e la precisione.