Miracolo a Natale: grandi attività natalizie per tutta la famiglia

Un’altra stagione di vacanze è già alle porte e non c’è modo migliore di festeggiare se non dedicando tempo alle attività natalizie con i propri cari. È tempo che accada di nuovo il miracolo di Natale! Se stai cercando di trascorrere del tempo di qualità con vecchi amici o di condividere la magia delle vacanze con i più piccoli, queste sono occasioni perfette per godersi la stagione del dare in compagnia di quelli che contano di più.

Spettacolare Natale di Radio City

Una tradizione di vacanze di oltre 75 anni, il Radio City Christmas Spectacular è uno spettacolo di vacanza dal vivo unico nel suo genere. Con tutto, dai soldatini a Babbo Natale al Presepe vivente, questo spettacolo è diventato uno degli eventi natalizi più popolari.

Orchestra transiberiana

Trans-Siberian Orchestra uscì con il suo primo album di Natale nel 1996. Da allora, i tour invernali di questo gruppo progressive rock sono diventati una tradizione amata da molte famiglie. La band abbina canzoni di spicco con avvincenti spettacoli di luci e esplosivi fuochi d’artificio, creando uno degli spettacoli natalizi più all’avanguardia in circolazione.

Lo schiaccianoci

Le compagnie di balletto sono nel bel mezzo delle produzioni locali dello Schiaccianoci. Per decenni, vedere questo balletto di Ciajkovskij è stata una delle cose più popolari da fare per Natale. Sia che la tua performance sia interpretata da un gruppo locale o da una compagnia venerata, questi ballerini forti e aggraziati non mancano mai di stupire esibendosi in preferiti come “Danza della prugna dello zucchero”.

Un canto natalizio

Uno dei più popolari giochi di Natale nel mondo di lingua inglese, A Christmas Carol fa rivivere il racconto senza tempo di Charles Dickens di Ebenezer Scrooge sul palco. Indipendentemente dal numero di volte in cui l’hai sentito, la redenzione di Paperone – con l’aiuto dei Fantasmi del passato, del presente e del futuro di Natale – rimane una delle storie di vacanza più potenti anno dopo anno.

Elfo

Se sei un fan della commedia del 2003 “Elf”, adorerai l’adattamento musicale del film. Elf the Musical è apparso originariamente a Broadway nel 2010, e da allora è sempre stato un punto di riferimento turistico. Questo eccentrico spettacolo offre successi ad alta energia come “Sparklejollytwinklejingley” e “There Is a Santa Claus” che ridaranno il tuo spirito natalizio in pochissimo tempo.

Come il Grinch ha rubato il Natale

Dai al tuo cuore la possibilità di crescere tre taglie in questa stagione di vacanze con i biglietti per una prossima esibizione di How the Grinch Stole Christmas. Il Dr. Seuss ha originariamente pubblicato questa storia per bambini nel 1957, ma nel corso degli anni la storia commovente è vissuta attraverso innumerevoli adattamenti, tra cui questo folle musical dal vivo.

Rudolph la renna dal naso rosso

Un altro successo classico della storia dei bambini, Rudolph the Red-Nosed Reindeer porta sul palco la storia del più improbabile aiutante di Babbo Natale. Seguendo la trama del duraturo speciale televisivo stop-motion del 1964, questo musical segue Rudolph, Hermey the Elf e un branco di giocattoli disadattati che trovano ognuno il loro posto speciale nel mondo del tifo per le vacanze.

Una storia di Natale

Rivivi l’esilarante storia di Ralphie e del suo ambizioso Red Ryder BB Gun con posti a sedere per vedere A Christmas Story dal vivo. Completa con la famigerata lampada da gamba, un viaggio a Higbee’s, e una canzone ammonitrice intitolata “You’ll Shoot Your Eye Out”, questa è una delle più divertenti rappresentazioni di Natale che troverai in tour quest’anno.

Un Natale Charlie Brown

Se sei fuori per trovare il vero significato del Natale quest’anno, non guardare oltre una performance dal vivo di A Charlie Brown Christmas. È facile perdersi nella sfarzosità dei centri commerciali in questa stagione, ma questo spettacolo natalizio ti ricorderà cosa è più importante celebrare durante le vacanze invernali.

Natale bianco

Basato sul film del 1954 con lo stesso nome, è cresciuto fino a diventare uno degli spettacoli natalizi più adorati del paese.

Cirque Dreams Holidaze

Se cerchi attività natalizie fuori dal comune, Cirque Dreams Holidaze è lo spettacolo che fa per te. In questo capriccioso spettacolo circense, personaggi tradizionali delle feste come omini di panpepato, soldatini, renne e pupazzi di neve compiono imprese difficili come passatempi, acrobazie aeree e molto altro.

Disney On Ice: Frozen

Disney On Ice: Frozen non è tecnicamente un evento natalizio, ma tra la neve, la magia e il messaggio di stare insieme in famiglia, questo spettacolo di pattinaggio ti riempirà sicuramente di allegria natalizia. Se hai dei piccoli che adorano cantare insieme al film, niente potrà battere l’opportunità di mettere in scena “Let It Go” con migliaia di fan di dimensioni simili a una pinta mentre Elsa e Olaf pattinano davanti ai loro occhi.

Vi siete lasciati ispirare dalla nostra lista di attività da fare sotto Natale con il resto della famiglia? Ce ne è una che vi ispira in particolare? Pronti a ripetere il miracolo di Natale!