Recupero anni scolastici Avellino: prezzi e info

Per realizzare i propri sogni e aspirazioni, le persone e le organizzazioni devono pianificare e mappare la strada per il loro futuro.

In quest’ottica, la scuola di recupero anni scolastici ad Avellino ha avviato un innovativo esercizio di pianificazione strategica, progettato per ottenere il massimo coinvolgimento e input. Durante questo processo, abbiamo invitato la creatività della comunità universitaria – studenti, docenti, personale, ex studenti, donatori e stakeholder chiave – a partecipare alla co-creazione di una nuova visione per il nostro futuro. Resta connesso sul portale e sui social per tutte le novità e glia ggiornamenti su frequenza e prezzi recupero anni scolastici ad Avellino

FASE 1:
Convalida delle aspirazioni chiave
(novembre-dicembre 2018)

Abbiamo avviato il processo ponendo collettivamente le basi peril futuro. Per fare ciò, abbiamo chiesto alla comunità della scuola di recupero anni scolastici ad Avellino, attraverso una piattaforma online, di esaminare e aiutare a formare una serie di aspirazioni fondamentali che guiderebbero il resto del processo. Sulla base dell’input e del feedback ricevuto, siamo arrivati ​​a queste aspirazioni fondamentali .

FASE 2:
Brainstorming, ideazione e co-creazione
(gennaio-marzo 2019)

Ci siamo quindi riuniti per discutere ed esplorare il nostro futuro attraverso una serie di piattaforme ed eventi innovativi e tradizionali.

Il 22 gennaio abbiamo lanciato la Fase 2 invitando l’intera comunità a partecipare a un evento unico di design-thinking, volto a immaginare collettivamente il futuro della nostra Università.

Nelle prossime settimane, abbiamo seguito tre intense immersioni di attualità e una dozzina di eventi pop-up partecipativi in ​​tutto il campus.

Durante la fase 2, abbiamo condotto interviste con ex studenti e altre parti interessate e invitato la partecipazione e la condivisione di idee dalla comunità tramite e-mail, social media e la nostra piattaforma online.

FASE 3 DELLA NOSTRA SCUOLA DI RECUPERO ANNI SCOLASTICI AVELLINO:

Analisi dei dati
(gennaio-marzo 2019)

Mentre il feedback veniva compilato dalla community, abbiamo iniziato a categorizzarlo e analizzarlo.

Questa rigorosa analisi, sotto la guida di Louis Simard , professore associato presso la Facoltà di scienze sociali della Facoltà di scienze politiche, ha portato a un rapporto di sintesi sull’analisi dei dati (pdf, 1,7 MB) e una sintesi (pdf, 590 KB) . Questi documenti di riferimento ci hanno guidato durante lo sviluppo del quadro strategico.

FASE 4:
Sviluppo del quadro strategico
(aprile-maggio 2019)

Sulla base di un’analisi dei commenti che abbiamo ricevuto dalla comunità uOttawa, abbiamo redatto un Quadro strategico.

Molteplici iterazioni di questo quadro sono state condivise con le parti interessate dell’università, tra cui i Decani, il Comitato Esecutivo del Senato (compresi i rappresentanti degli studenti e del personale), il Senato stesso e il Consiglio dei governatori, i quali hanno tutti fornito un ampio feedback che ha contribuito a sviluppare un sostegno, quadro strategico solido e rigoroso, pronto per la presentazione formale e l’approvazione agli organi direttivi dell’università.

FASE 5 DELLA NUOVA SCUOLA DI RECUPERO ANNI SCOLASTICI AVELLINO:

Completamento e approvazione del piano strategico
(maggio-novembre 2019)

Il Quadro strategico è stato presentato al Comitato esecutivo del Senato il 4 giugno e al Senato completo il 10 giugno. Inoltre, è stato presentato al Consiglio dei governatori per l’approvazione il 20 giugno, dove ha ricevuto l’approvazione unanime.

L’ufficio di ricerca e pianificazione istituzionale dell’Università (IRP) ha quindi coordinato lo sviluppo di un piano d’azione strategico dettagliato per gli anni 2020-2025, al fine di definire le azioni specifiche da intraprendere per raggiungere gli obiettivi delineati nel quadro strategico.

Il piano d’azione strategico dettagliato comprende anche i costi dettagliati stimati a livello oggettivo, che è considerata una pratica di spicco tra le università ITALIANE. Nel 2020 (inoltre, l’IRP svilupperà una dashboard per aiutare la comunità a monitorare i suoi progressi nel raggiungimento di tali obiettivi).

Trasformare la scuola  e ottimizzare i prezzi dei corsi di recupero anni scolastici ad Avellino

Più agile, connesso, sostenibile e d’impatto; questo è ciò che aspiriamo a diventare nei prossimi 10 anni.

Attraverso questo sito Web, vi invitiamo a familiarizzare e ad iniziare voi stessi con il vostro futuro di studenti e cittadini. Capirete come miriamo a fornire un ambiente universitario senza pari per tutti.

Questo ambizioso piano contiene quattro soluzioni, sotto i quali troverai una serie di obiettivi, strategie e azioni correlate. Speriamo che non solo sarai ispirato dalla nostra visione, ma che sarai in grado di lavorare con i tuoi colleghi per dargli vita.

Potrai avere tutto questo a costi estremamente contenuti rispetto alla media nazionale, e per scoprire i prezzi dei corsi di recupero anni scolastici ad Avellino non devi far altro che fissare un appuntamento presso la nostra sede in Campania per avere tutte le informazioni che ti servono!

Coinvolgere la nostra comunità

Nei prossimi mesi, oltre agli aggiornamenti sullo stato di avanzamento dei nostri obiettivi, inviteremo la community a partecipare a vari eventi e campagne, a volte concentrandosi sui quattro pilastri della nostro Futuro, ad altri, concentrandosi su coloro che li incarnano .

Rimanete sintonizzati!

Per qualsiasi domanda anche sui prezzi dei corsi di recupero anni scolastici ad Avellino non esitate a contattarci: amministrazione@scuolaAvellino.com .