Recupero anni scolastici Vibo Valentia: prezzi e info

Chi può iscriversi alla scuola di recupero anni scolastici a Vibo Valentia? e quali sono i prezzi per i corsi di recupero anni scolastici a Vibo Valentia? Continua a leggere!

Possono accedere:

  • Studenti delle scuole superiori o dei college con il potenziale per eccellere all’università ma che non soddisfano i requisiti di ammissione tradizionali
  • Allievi che desiderano ricevere supporto quando iniziano il loro primo anno di studi universitari
  • Frequentanti maturi che vorrebbero ricevere supporto quando tornano a studiare
  • Studenti stranieri che vorrebbero una transizione sostenuta all’università (nel flusso del nostro programma di sostegno arricchito indigeno)

Le sessioni di supporto all’apprendimento sono disponibili per tutti gli studenti che desiderano sviluppare competenze che possano aiutarli a raggiungere il successo accademico.

Sessioni di supporto all’apprendimento è un servizio incentrato sulla persona incentrato sulla promozione di strategie di apprendimento efficaci. Ogni sessione con un tutor dei corsi di recupero anni scolastici a Vibo Valentia è unica, focalizzata sui punti di forza e le sfide specifiche dell’individuo.

Gli Assistenti per l’apprendimento tra pari aiuteranno gli studenti a identificare le aree di crescita, a fissare obiettivi e a creare un piano personalizzato per raggiungere il successo. Gli Assistenti per l’apprendimento tra pari sono addestrati a condividere strategie efficaci con gli studenti che possono utilizzare in qualsiasi corso a qualsiasi livello.

Gli argomenti comuni della sessione includono:

  • Gestione del tempo
  • Gestire la procrastinazione
  • Motivazione
  • Lettura accademica
  • Prendere appunti
  • Memoria
  • Concentrazione

Preparazione per l’esame finale della scuola di recupero anni scolastici a Vibo Valentia

Scopri come studiare in modo più intelligente partecipando oggi stesso a una sessione di supporto all’apprendimento!

Il tutor di apprendimento PASS è per tutti! Indipendentemente dal fatto che i tuoi voti siano di altissimo livello o che possano utilizzare il miglioramento, PASS ti aiuterà a ottenere il voto desiderato esaminando contenuti specifici del corso e abilità di studio trasferibili.

PASS offre un ambiente accogliente e di supporto in cui è possibile elaborare materiale difficile o porre quella domanda che non è stata posta durante la lezione.

È diverso da tutorial, gruppi di discussione e laboratori; è un ambiente rilassato e informale, in cui gli studenti non vengono valutati o giudicati in alcun modo. I facilitatori di PASS incorporano una varietà di attività coinvolgenti che mostrano agli studenti come integrare nuove competenze accademiche con importanti contenuti del corso.

Nel seminario PASS medio, gli studenti possono aspettarsi di lavorare attraverso un volantino con i loro pari e con la guida di un facilitatore che ha seguito il corso e ha ricevuto una A o superiore. Il Facilitatore PASS non re-insegna, ma incoraggia gli studenti a partecipare e collaborare tra loro, al fine di incoraggiare l’apprendimento indipendente.

Perché dovresti partecipare a PASS?

PASS si concentra sull’apprendimento attivo, rivedendo il materiale del corso in una varietà di modi coinvolgenti e collaborativi. I workshop PASS sono condotti da facilitatori ben addestrati e competenti che hanno seguito il corso da soli. Frequentare PASS ha dimostrato di aumentare il tuo voto, in media, di un voto di lettera intera – che può essere la differenza tra passare e fallire, o nel mantenere la tua borsa di studio accademica l’anno prossimo. La partecipazione è volontaria e anonima; non sarai valutato e il tuo professore o il tuo TA non sapranno se lo fai o non partecipi. PASS mira a creare un ambiente accogliente e di supporto in cui è possibile elaborare materiale difficile o porre quella domanda che non è stata posta durante la lezione.

Nel programma PASS 2018-19, sono state offerte 139 sezioni di classe di 60 corsi diversi per un totale di 48 crediti totali per un totale di 158 ore di seminari settimanali!

I voti finali sono aumentati di 1,9 punti GPA in tutte le facoltà che hanno partecipato regolarmente a un seminario PASS.
La percentuale di studenti che hanno ricevuto un voto D, un voto negativo o che si sono ritirati dal corso è stata ridotta del 21,68% per gli studenti di tutte le facoltà che hanno partecipato regolarmente a un seminario PASS.

vibo valentia scuola privata per esami

Chi sono i tuoi tutor PASS e quali sono i prezzi per i corsi di recupero anni scolastici a Vibo Valentia?

I workshop PASS sono guidati da facilitatori ben addestrati e competenti che hanno seguito il corso da soli e sono pronti a condividere i loro suggerimenti e trucchi per il successo con voi. Il tuo facilitatore creerà varie (e divertenti!) Attività, che ti mostreranno come integrare nuove abilità accademiche / abilità di studio pratico con i contenuti del loro corso specifico.

Puoi aspettarti che il tuo facilitatore PASS:

Coprire il contenuto principale di lezioni e letture
Non ripensare, ma incoraggerà invece gli studenti a partecipare e collaborare insieme, al fine di incoraggiare l’apprendimento indipendente
Aiutarti a raggiungere qualunque voto desideri, se vuoi assicurarti di mantenere la borsa di studio o semplicemente passare il corso.
Calendario delle sessioni di apprendimento autunno PASS 2019 e prezzi dei corsi di recupero anni scolastici a Vibo Valentia sul nostro sito.

Indicativamente i prezzi per i corsi di recupero Vibo Valentia PASS vanno da 1000 a 12000 eutro tutto compreso in base alòla durata e alle specifiche di studio.

Nota: gli orari di ufficio per i colloqui personalizzati si svolgono presso CPASS (Biblioteca al 4 ° piano) dal lun al ven dalle 10 alle 12.

Questi orari sono soggetti a modifiche: i facilitatori contatteranno la classe in caso di cambio orario / luogo.